Iscriviti ora al nostro corso: puoi versare un acconto per garantirti il posto oppure saldare l'intero importo con uno sconto del 5%!
Nessuna data disponibile
Un pomeriggio dedicato alla scoperta del tè.
Lo sapevi che il tè può diventare una risorsa creativa anche nel mondo del bartending? Che il modo in cui lo infondi cambia completamente il suo profilo sensoriale?
A condurre il corso sarà Sarah Mazza, antropologa del cibo con esperienza nella lavorazione del tè in Giappone presso Kyoto Obubu Tea Farms e fondatrice del progetto One Purple Magpie.
L’esperienza si rivolge a tutti
Per la degustazione sensoriale ogni partecipante avrà a disposizione un kit completo – tazze e strumenti inclusi – da utilizzare durante tutta la durata del corso.
Attestato rilasciato dopo il Corso.
Per trasformare una bevanda quotidiana in un’esperienza sensoriale. Imparerai a riconoscere tè di qualità, a prepararli con cura e a scoprirne storia e cultura.
I corsi di formazione di Barproject Academy sono sinonimo di qualità per le aziende attive nel settore beverage & hospitality: per un imprenditore, affidarsi a un bartender formato secondo standard di qualità internazionali è una garanzia. Non a caso 9 corsisti su 10 di BP Academy trovano lavoro entro un anno dalla fine del percorso formativo. Barproject adotta inoltre standard di lavoro, terminologie tecniche e sistemi di misurazione internazionali: vuol dire potrai spendere le competenze apprese sia in Italia sia all’estero.
Barproject Academy organizza e svolge i suoi corsi seguendo rigorosi standard di qualità. Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001: ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività e dei processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale.
acconto, intero
Nome
Cognome
Indirizzo Email
Telefono
Oggetto
Messaggio
Acconsento al trattamento dei dati